SCIENZE MOTORIE MERITA RISPETTO!!


Salve a tutti, ho pensato di creare un blog perché vorrei che si venisse a conoscenza di una situazione non molto chiara che investe i Laureati in Scienze Motorie e di conseguenza gli iscritti alle Facoltà in questione. Sono anni ormai che e’ avvenuta la trasformazione degli I.S.E.F. e possiamo affermare che le cose non sono migliorate, infatti la strada per che si laurea in scienze motorie non e’ assolutamente agevole, grazie a tutto il tam tam che ci investe.
Chi si laurea in scienze motorie lo fa portando a termine un percorso universitario ponderato, qui nessuno si e' inventato nulla!
Basta con la cattiva informazione, basta con le favole che ci vedono come gli orchi, qui tutti sanno quello che NON possiamo fare, pero' nessuno sa dove inizia il nostro diritto, siamo stanchi, vogliamo essere liberi di esprimerci dando spazio alla nostre competenze.

sabato 11 settembre 2010

L'INUTILE ATTESA DI UN MANIPOLO DI ILLUSI

Passano le stagioni cambia il tempo, ma per noi non cambia nulla, sempre la stessa musica, sempre gli stessi argomenti, mai che ci fosse qualche novità interessante, e devo dire che la colpa è solamente la nostra noi con il nostro disisnteresse con il nostro piangerci addosso patetico e totalemtne inutile.
Chi dovrebbe interesarsi se non noi?
Questa domanda tanto semplice, mostra tutto il nostro immobilismo tutta la nostra rassegnazione, figli di un paese che questo ci insegna ad essere, IMMOBILI e RASSEGNATI, come se stare fermi ad aspettare che dal cielo piovano diamanti sia una cosa reale e totalmente normale.
Tante chiacchire come se fosse carnevale, tante promesse, il fatto che noi non ci muoviamo non fa altro che alimentare chi da sempre tenta di mistificare i fatti con teorie assurde e bugie ancora più strane che non fanno altro che mostrare che chi condanna da sempre non ha argomenti non ha da dire nulla,mi viene da dire che la loro forza arriva dalla nostra stupida assenza, la nostra inutile attesa, non è piu' tempo di stare fermi non è piu' tempo di lamentarsi e basta qui urge una mobilizzazione che di questo passo non arriverà mai e poi mai perchè a noi tutto questo putridume che ci circonda sta bene anzi piu' che bene!
Ma ci rendiamo conto che anche i proggetti pilota scolastici ci vedono perdenti con un ministro che non fa altro che prenederci per i fondelli, la vergogna non ha faccia come del resto la loro presunzione che diventa sempre più forte solo perchè noi rappresentiamo il nulla più totale!

NON MI STANCHERO' MAI DI DIRLO SCIENZE MOTRIE MERITA RISPETTO!!