SCIENZE MOTORIE MERITA RISPETTO!!


Salve a tutti, ho pensato di creare un blog perché vorrei che si venisse a conoscenza di una situazione non molto chiara che investe i Laureati in Scienze Motorie e di conseguenza gli iscritti alle Facoltà in questione. Sono anni ormai che e’ avvenuta la trasformazione degli I.S.E.F. e possiamo affermare che le cose non sono migliorate, infatti la strada per che si laurea in scienze motorie non e’ assolutamente agevole, grazie a tutto il tam tam che ci investe.
Chi si laurea in scienze motorie lo fa portando a termine un percorso universitario ponderato, qui nessuno si e' inventato nulla!
Basta con la cattiva informazione, basta con le favole che ci vedono come gli orchi, qui tutti sanno quello che NON possiamo fare, pero' nessuno sa dove inizia il nostro diritto, siamo stanchi, vogliamo essere liberi di esprimerci dando spazio alla nostre competenze.

mercoledì 17 marzo 2010

VOLERE E' POTERE!!

BENE erano due lunghi anni che non scrivevo nulla anche perchè quando le cose non cambiano, quando non si muove nulla tutto sembra inutile, oggi pero' grazie ad un nuovo movimento quello di "SPORTBRAIN" si respira una nuova aria un aria di cambiamneto.
La situazione per quanto riguarda le scienze motorie è sempre la stessa perchè i politici e le lobbi cosi vogliono ma noi siamo presenti e siamo attivi questo è quello che conta, potranno fermare tutto quello che voglion ma non potranno mai fermare la cultura quella che prima o poi ci darà ragione!

1 commento:

ENZQ87 ha detto...

ben detto piero: unione ed impegno ci faranno ottenere il tanto meritato rispetto della collettività!!!