SCIENZE MOTORIE MERITA RISPETTO!!


Salve a tutti, ho pensato di creare un blog perché vorrei che si venisse a conoscenza di una situazione non molto chiara che investe i Laureati in Scienze Motorie e di conseguenza gli iscritti alle Facoltà in questione. Sono anni ormai che e’ avvenuta la trasformazione degli I.S.E.F. e possiamo affermare che le cose non sono migliorate, infatti la strada per che si laurea in scienze motorie non e’ assolutamente agevole, grazie a tutto il tam tam che ci investe.
Chi si laurea in scienze motorie lo fa portando a termine un percorso universitario ponderato, qui nessuno si e' inventato nulla!
Basta con la cattiva informazione, basta con le favole che ci vedono come gli orchi, qui tutti sanno quello che NON possiamo fare, pero' nessuno sa dove inizia il nostro diritto, siamo stanchi, vogliamo essere liberi di esprimerci dando spazio alla nostre competenze.

martedì 20 aprile 2010

PER NON RESTARE INDIETRO


Era ora che qualcuno insorgesse in maniera più diretta e questo volantino e la prova diretta che qualche cosa realmente sta cambiando, anche perchè è troppo tempo che ci demonizzano con qualsiasi scusa per fare si che tutto rimanga in silenzio cosi da poter continuare a alimentare le piùgrandi falsità sui laureati in Scienze Motorie!

1 commento:

ENZQ87 ha detto...

non sono d'accordo sul fatto che i tecnici coni siano molto più preparati nei settori di competenza...però è già una buona iniziativa questo volantino :)