SCIENZE MOTORIE MERITA RISPETTO!!


Salve a tutti, ho pensato di creare un blog perché vorrei che si venisse a conoscenza di una situazione non molto chiara che investe i Laureati in Scienze Motorie e di conseguenza gli iscritti alle Facoltà in questione. Sono anni ormai che e’ avvenuta la trasformazione degli I.S.E.F. e possiamo affermare che le cose non sono migliorate, infatti la strada per che si laurea in scienze motorie non e’ assolutamente agevole, grazie a tutto il tam tam che ci investe.
Chi si laurea in scienze motorie lo fa portando a termine un percorso universitario ponderato, qui nessuno si e' inventato nulla!
Basta con la cattiva informazione, basta con le favole che ci vedono come gli orchi, qui tutti sanno quello che NON possiamo fare, pero' nessuno sa dove inizia il nostro diritto, siamo stanchi, vogliamo essere liberi di esprimerci dando spazio alla nostre competenze.

venerdì 2 aprile 2010

C'E' UN VENTO NUOVO


Non restiamo indietro, cerchiamo di dare un senso a quello che abbimo fatto con tanti sacrifici cerchiamo di prendere sul serio quello che siamo e quello che dovremmo rappresentare, finalmente c'e' aria di cambiammento quindi pregherei tutti gli interessati di focalizzare l'attenzione su questi punti e di soattoscrivere il tutto!!
GRAZIE AL MOVIMETO DI SPORTBRAIN SOFFIA UN VENTO NUOVO!

2 commenti:

Francesco Martino ha detto...

Grazie per il tuo sostegno Pierangelo. Le tue parole danno grande entusiasmo!

pierangelo ha detto...

Francesco, figurati è doveroso grazie a te