SCIENZE MOTORIE MERITA RISPETTO!!


Salve a tutti, ho pensato di creare un blog perché vorrei che si venisse a conoscenza di una situazione non molto chiara che investe i Laureati in Scienze Motorie e di conseguenza gli iscritti alle Facoltà in questione. Sono anni ormai che e’ avvenuta la trasformazione degli I.S.E.F. e possiamo affermare che le cose non sono migliorate, infatti la strada per che si laurea in scienze motorie non e’ assolutamente agevole, grazie a tutto il tam tam che ci investe.
Chi si laurea in scienze motorie lo fa portando a termine un percorso universitario ponderato, qui nessuno si e' inventato nulla!
Basta con la cattiva informazione, basta con le favole che ci vedono come gli orchi, qui tutti sanno quello che NON possiamo fare, pero' nessuno sa dove inizia il nostro diritto, siamo stanchi, vogliamo essere liberi di esprimerci dando spazio alla nostre competenze.

giovedì 10 giugno 2010

L'ONESTA' INTELLETTUALE E' UN OBBLIGO


Non è ammissibile dopo tanto tempo, circa 10 anni, rimanere fermi e davanti all'immobilismo più totale è ormai chiaro, urge definire dei campi di applicazione, delle basi su cui poggiare il fututo dei tanti che sperano di vedere un giorno riconoscuiuto un percorso universitario che dovrebbe avere gli stessi diritti che hanno gli altri.
E' inammissibile continuare su questo qualunquismo, non ci si può più nascondere dietro il dito, le angherie e gli attacchi continui non hanno più senso anche perchè hanno scocciato tutti e soprattutto i diretti interessati, stanchi però di vivere soffocati da un marchio che non ha nulla di reale perchè applicato da chi non vuole lasciare che la verità faccia il suo corso.
LO ripeterò per sempre CHI SI LAUREA IN SCIENZE MOTORIE NON E' UN DELINQUENTE, UN ABUSIVO, UN LADRO, UN ATTENTATORE, UN RELITTO UMANO DELLE PEGGIOR SPECIE PER INTENDERCI ma è colui che ha portato a termine un percorso universitario ponderato a livello ministeriale, e che cerca di immetersi dopo tanti sacrifici nel mondo del lavoro, come si fa a continuare in delle campagne che non hanno senso, chi si affida alle denunce tramite i giornali, le associazioni dei consumatori, i politici che tra l'altro si prestano ad un gioco sporco che corcifigge solo e solo i poveri laureati in scienze motorie che oggi sono stanchi di essere sommersi da una valanga di ipocrisia.
SE si vuole affrontare un discorso serio e costruttivo lo si faccia con le carte alla mano in modo che le porole diventino inconfutabili, cerchiamo di essere onesti almeno intellettualmente, volutiamo la realtà OGGETTIVA e non il DESIDERIO SOGGETTIVO che da sempre fomenta le cose più insensate o meglio i DESIDERI DI POCHI!!!
NON MI STANCHERO' MAI DI DIRLO " SCIENZE MOTORIE MERITA RISPETTO"!

Nessun commento: